IAPEM, inaugurato il nuovo anno accademico
Un anno accademico inaugurato all’insegna del successo. Questo il bilancio del 1 dicembre, sabato in cui la IAPEM, l’Accademia di medicina estetica di Milano, ha festeggiato il suo personalissimo decennale aprendo le porte dell'istituto ad un nuovo corso.
La prestigiosa scuola diretta dalla luminare della materia Cinzia Forestiero ha infatti aperto i battenti a nuovi studenti e colto l’occasione per premiare, come di consueto, il docente dell’anno, premio che quest’anno è stato assegnato al dottor Guido Maronati: un cadeau consegnato da una madrina d’eccezione, la Testimonial di Bellezza Iapem Eleonora Tramonte, figlia di Silvano U. Tramonte, docente dell’Accademia che, per l’occasione, ha tenuto una lezione di Etica dal titolo “Il Medico tra Etica ed Estetica”.
Nel contesto dell’evento, il presidente della Società di Scienza Tramonte ha anche presentato la sua ultima pubblicazione, redatta in collaborazione con Donatella Wallnofer sul benessere out- indoor.
Il primo weekend dell’Accademia è iniziato con lezioni di Etica, Biopsicodinamica, Prima Visita in Medicina Estetica, Bellezza, Pubbliche Relazioni ed Uffici Stampa. Presenti all'evento i medici Ruggero Tagliabue, Silvano Tramonte, Agnese Cremaschi, Domenico Ventura, George V. Oskarbski, Alessandro Nicolò Pellizari, i partners, i tecnici, le segretarie e la Testimonial di Bellezza IAPEM 2018 Eleonora Lalla Tramonte.