MASTER INTERNAZIONALE D'IMPLANTOLOGIA GLOBALE 2021
Con una settimana di chirurgia pratica su paziente
IAPEM, International Academy of Pratical aEsthetic Medicine, , in collaborazione con il Dott. Silvano U. Tramonte, l’Università “Anania Shirakatsi” di Erevan (Armenia) e l’Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria (ASAS) di Roma, sulla base dei risultati raggiunti nella prima edizione del Master, tenutasi nell’Anno Accademico 2019 e 2020, e per le numerose richieste ricevute da moltissimi odontoiatri, ha il piacere di annunciare che nel 2021 si terrà la 2^ edizione del Master Internazionale d’implantologia globale.
Come già nella prima edizione, la scelta di non limitare il piano formativo all’implantologia ad un solo tipo di implantologia bensì a tutta l’implantologia riconosciuta efficace e affidabile nella pratica clinica, determina in modo inequivocabile l’unicità e il valore del Master IAPEM. Monofasici e bifasici dunque e relative tecniche, insegnate da professionisti riconosciuti, molti dei quali accademici di varie università italiane ed europee.
Tutte le informazioni sul programma ed i costi presso la segreteria della Scuola di Medicina Estetica Iapem segreteria@iapem.it
numero di cellulare a disposizione +39 351.1039386
Informazioni e calendario dei moduli